EPPY CAR, IL CAR SHARING CHE RISPETTA L'AMBIENTE

28/10/2019 10:17:42

Eppy Car è il servizio di car sharing a Latina che ti consente di spostarti in autonomia nel rispetto dell'ambiente. Grazie alle vetture elettriche che Eppy mette a disposizione dei propri clienti, potrai vivere un'esperienza di puro relax a zero emissioni!

Oltre a essere una valida alternativa alle macchine a diesel, infatti, le auto elettriche garantiscono un funzionamento, più semplice, silenzioso e pulito. Ciò significa che necessiteranno di meno manutenzione e, quindi, di costi inferiori da sostenere.


Guida una Eppy Car e contribuisci a rendere più sano l’ambiente che ti circonda!

Eppy Car nasce con l'idea di agevolare gli spostamenti quotidiani rispettando l'ambiente circostante!

La famiglia Eppy si compone di due tipi di veicoli:

  • una autovettura 5 posti, renault Zoe, con un’autonomia di 300 km;

  • un van Reanult Kangoo, con autonomia di 120 km, adatto al piccolo trasporto merci per artigiani o privati.

Tutti i veicoli sono a trazione elettrica, silenziosi e molto semplici da guidare. Queste automobili non hanno emissioni di CO2, non producono inquinamento acustico e assicurano un ambiente più salutare.


Come affittare una Eppy Car?

Noleggiare un veicolo è facilissimo.
Puoi scaricare direttamente sul tuo smartphone l' app di Eppy o accedere al sito web e registrarti gratuitamente con pochi, semplici passaggi.
Tramite l’uso del tuo smartphone potrai poi prelevare il veicolo più vicino a te e posteggiarlo, a termine servizio, in una qualsiasi delle aree di sosta contrassegnate in blu sulla mappa dell' App Eppy o sul sito web.
Con pochi click sarai Eppy e viaggi a zero emissioni!


I vantaggi del car sharing

Il car sharing è un servizio pubblico che consiste nel noleggio di un’automobile in condivisione con altri utenti. Dopo aver effettuato la prenotazione dell'automobile tramite App, si sceglie e si preleva il veicolo in uno dei parcheggi preposti riconsegnandolo, al termine dell'utilizzo, in una delle aree indicate.

La prenotazione del mezzo avviene esclusivamente tramite internet.

All'origine del successo di questo servizio c'è la valutazione, da parte degli utenti, dei considerevoli costi che comporta possedere una macchina propria.

I costi di gestione di un'automobile non sono affatto trascurabili, anzi, tendono ad alzarsi sempre più.

Non si tratta soltanto dei costi del carburante, ma anche dei vari costi accessori, quali gli oneri assicurativi, le varie tasse e, soprattutto, le spese di manutenzione, divenute sempre più esose a causa dei prezzi assurdi proposti dalle officine.

Sono proprio questi costi che portano gli utenti che scelgono il car sharing a valutare altri modalità di spostamento, in special modo coloro che vivono in città.

Per questo Eppy Car è ciò che fa al caso tuo! Non solo ti assicurerà un risparmio economico, ma ti permetterà di muoverti comodamente a zero emissioni e nel rispetto dell'ambiente che ti circonda!

Seguici su Facebook.