Eppy, tutti i vantaggi dell'esclusivo car sharing di Latina

04/11/2019 10:48:33

Silenzio, relax, risparmio e zero emissioni: è questo lo spirito di EppyCar! Eppy è il servizio di car sharing esclusivo e innovativo! Non solo, infatti, ti permette di muoverti liberamente anche se non possiedi un veicolo personale, ma offre un servizio totalmente green.

Tutte le macchine EppyCar sono elettriche, dunque a zero emissioni e senza impatto sull'ambiente circostante! 

I vantaggi del car sharing

Avete mai pensato a quanto sia vantaggioso noleggiare un'auto? Un servizio di car sharing vi permette prima di tutto di muovervi liberamente e comodamente, senza dover, ad esempio, accumulare stress e tensione su bus o mezzi pubblici. 

In secondo luogo, noleggiare un'auto consente di risparmiare sui costi che, inevitabilmente, si presentano quando si possiede un mezzo proprio. Non tutti, infatti, hanno la possibilità di permettersi l'acquisto di un'auto personale. Il car sharing è la soluzione ottimale per chi ha necessità di muoversi in autonomia e non possiede un'auto propria!

Un'altra opportunità notevolmente rilevante di questo di servizio è il bassissimo impatto ambientale. Già in generale il car sharing consente un elevato risparmio delle emissioni, in quanto l'auto che si noleggia è in comune con altri e consente di limitare la diffusione di automobili in città. Ma nel caso specifico di Eppy, l'emissione è ancora più ridotta poichè le macchine che l'azienda mette a disposizione dei consumatori sono totalmente elettriche!

La macchina Eppy permette così di viaggiare comodamente, salvaguardando da un lato il proprio portafogli e dall'altro la natura. 

I numeri delle emissioni di CO2

Il settore dei trasporti è responsabile per il 30% delle emissioni totali di CO2 in Europa e oltre il 72% viene prodotto dal solo trasporto stradale. E' stato rilevato, inoltre, che le autovetture sono fra i mezzi più inquinanti, considerato che generano il 60,7% del totale delle emissioni di CO2.

Ci sono due i modi per ridurre le emissioni di CO2 delle auto: rendere i veicoli più efficienti oppure cambiare la tipologia di alimentazione delle macchine. Eppy Car combina insieme le due soluzioni, proponendo auto elettriche in condivisione con altri.  

Meno stress e più green, dunque: scegli EppyCar!

Seguici su Facebook